Image and video hosting by TinyPic

Uscita all'acquario in Villa Comunale

Posted by °-°•мαяνу•*-* | Posted on 17:51 | Posted in

Oggi, 25/11/2011 io e la mia classe abbiamo fatto un'uscita bellissima: siamo andati all'acquario DOHRN in Villa Comunale. Le ns professoresse sono state fantastiche nel "badarci", sì perchè eravamo 2 classi: 1°E - 2°E (e di certo non era facile guardare  46 ragazzi ). Al ritorno abbiamo anche costeggiato il mare. Quest' esperienza la consiglio a tutti perchè ci siamo rilassati davvero tanto!
Un ringraziamento speciale va alle professoresse: Fratta, Giannattasio e Palma. Ma vorrei ringraziare soprattutto la Dirigente Scolastica, che ci ha permesso di fare quest'uscita così educativa e divertente.

Comments (3)

io sono sabrina gagliardi della 1E sono d' accordo con te è stata un esperienza rilassante ed educativa. complimenti per il tuo post

Bèh non è che hai scritto molto...
Potevi scrivere un racconto un pò più approfondito..
da questo racconto ho capito solo che siete andati all'acquario,era bello,e c'erano con voi le prof.Fratta,Palma e Giannattasio.
Il blog deve essere approfondito sforziamoci un pò di più.

No, non è vero la prof. Iuorio ha detto esplicitanente di non fare un tema, ma dovevamo scrivere quello che ci è rimasto in mente e poi si è espressa molto bene, x quanto mi riguarda. Complimenti Cucciolo

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.