Image and video hosting by TinyPic

Io sto pensando e voi?

Posted by Aurora | Posted on 18:11 | Posted in

Ma secondo voi è normale che quasi 40 ragazzi mi abbiano chiesto l'autorizzazione e nessuno scriva sul blog? Datevi da fare. Cominciate a pensare quali argomenti proporre per il primo numero:

  • Abbiamo lasciato in sospeso il numero sull'ambiente... ci ritorniamo o lo rimandiamo?
  • Secondo voi quali sono le attività più importanti svolte in questo periodo, su cui dovremmo ritagliare il primo numero?
  • E se, come credo, dovremo dividerci in due gruppi perchè siamo troppi, con quale criterio potremmo dividerci???
  • Aspetto risposte, vi conviene mostrare la vostra volontà di partecipazione...

Comments (4)

io per il primo numero proporrei di trattare come argomento la diversità di ogni persona.
Riccardo Cerino
1°D

io direi di fare come l'hanno scorso e illustrare i pon e i corsi scolasti della scuola e inoltre parlare delle uscite che facciamo e soprattuto di cosa facciamo
daniele amato 3g

io direi di non continuare il giornale sull'ambiente perchè e ormai gia accaduto io direi farlo su quello che si fara
daniele amato 3g

Danielik, ormai ti conosciamo, puoi anche evitare di firmare. Aspetto altre proposte, prendo appunti e venerdì decidiamo. Apppppproposito, venerdì altra uscita per la legalità. Poi basta, però!... o no?

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.