Image and video hosting by TinyPic

In cortile: cronaca di un evento scolastico

Posted by Birodary | Posted on 18:08 | Posted in


Venerdì 11/11/2011 noi ragazzi siamo passati da giovani undicenni nei panni di agricoltori.
Abbiamo preso pala, piantine e via.....pronti per una nuova avventura.
Abbiamo piantato delle piantine le quali giorno dopo giorno crescono e oggi 25/11/2011 sono cresciute e il nostro duro lavoro ha avuto i suoi riconoscimenti.
Ho pubblicato questo post per farvi capire quanto ci teniamo a venire in una scuola curata.
Tutto ciò può essere solo un piccolo dettaglio, ma spesso anche solo ed il più minimo sforzo può dare i suoi frutti che il più delle volte sono positivi.
Sabrina Gagliardi

Comments (7)

e vero. io nn ho ancora visto le piantine ma ti credo.. sono sicura che cn noi sono in ottime mani!

ciao brodari io non faccio parte del giornalino scolastico ma ho visto nel cortile la vostra opera d' arte e ho visto anche che avete creato una barriera per proteggere dei piccoli geranei complimenti spero di leggere al piu presto altri tuoi post e magari commentarli ciao!

Il cortile della scuola sta diventando bellissimo hai ragione anche il piu minimo sforzo può dare i suoi frutti.

ciao brodari io sono come voi adoro il cortile della scuola, avete fatto un ottimolavoro. CIAO!!

che bel post che hai pubblicato complimenti, da questo post capisco veramente che ci tenete tanto al cortile e alla scuola....

hai ragione brodari con questo tuo post veramente il messaggio che volevi che ci arrvassi è finalmente arrivato forte e chiaro.

Birodari è la sigla della biblioteca, un account con cui possono scrivere tutti, ma devono poi firmare e sabrina lo ha fatto. Non è il caso di scrivere 5 commenti con lo stesso contenuto, pensate prima di pubblicare un commento. Sabrina è stata troppo positiva nel parlare di tante piantine, in realtà sono ancora poche, ma è un buon inizio.La recinzione che è dietro, vicino alla compostiera, protegge due ciclamini.

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.