Image and video hosting by TinyPic

Guerrilla gardening

Posted by Aurora | Posted on 18:53 | Posted in

Guerrilla gardening: E' quello che abbiamo fatto! Cercate informazioni su questo movimento che a Napoli è in azione; dobbiamo collegarci anche noi! Ma... guerriglia? sarà pericoloso? Brutta gente? Violenti? Indagate!
Intanto ecco la foto del nostro eonium... bruttino direte voi, ma è solo un ramo in sofferenza: la pianta è grande e non ce la fa più nel vaso. Ma guardate che fiori meravigliosi può fare quando è cresciuta.

Comments (3)

io ho visto all'opera i "Friarielli Ribelli" vicino alla metropolitana di Cavalleggeri. Hanno ripulito i giardinetti dalle erbacce e dalla spazzatura, e hanno piantato piccole piante.
Se tutte le guerriglie fossero così a fin di bene, vivremmo tutti meglio.

infatti io l'ho fatto, è stato divertentissimo, abbiamo fatto anche un recinto!

Venerdi siamo andati nel giardino della scuola ed abbiamo piantato delle piantine molto carine ed intorno ai geranei che c'erano già, abbiamo messo dei recinti in modo tale che non li calpestassero perchè era già spuntato un fiorellino molto bello e quintdi sarebbe stato un peccato rovinarlo. Dopo siamo andati qui in sala pc e ci siamo iscritti al blog. è stata una giornata divertente ma allo stesso tempo faticosa

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.