Image and video hosting by TinyPic

Comunicazioni

Posted by Aurora | Posted on 17:00 | Posted in

Ho riletto e commentato tutti i post. Controllate e correggete se necessario.
Vorrei leggere sul blog le vostre proposte di argomenti e l'elenco degli articoli che dobbiamo rielaborare per il giornale.
Domanda a chi ha inserito il contatore visite: ma funziona davvero? A me pare sempre uguale la zona da cui partono i contatti...
E poi lavoriamo su questo, vediamo che avete capito in questi anni: come si fa a ridurre i rifiuti? Mi bastano risposte lampo

Comments (4)

La riduzione dei rifiuti dovrebbe partire da noi. Si dovrebbero rispettare gli elementi che vanno gettati negli appositi cestini (umido, plastica...), e poi vanno rispettati anche gli orari appositi (soprattutto). E cercare di gettare meno materiale di plastica, perchè non può essere riciclato. Se buttassimo meno materiale di plastica nei contenitori, sarebbe più facile riciclarlo.

BRAVO!

Un'altra delle tante proposte che vorrei farvi per il giornale riguarda le vittime della mafia, che, da come ho letto il fascicolo mi ha colpito molto perchè chi racconta è protagonista di esperienze con la mafia e ha vissuto questi casi veramente non semplici.

ti ringrazio per l'attenzione che hai verso le storie delle vittime di mafia, sono storie importanti, da non dimenticare. Ci lavoreremo senz'altro.
Almeno qualcuno mi scrive, qui tacciono tutti e le idee poi quando arriveranno?

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.