Image and video hosting by TinyPic

alla prof.

Posted by VITTORINHO99 | Posted on 20:22 | Posted in

lo so prof. ma è anche colpa di De Magistris che era allo stadio mercoledì, quindi poteva anche fare un sacrificio e far terminare le corse dei mezzi pupplici alle ore 00:00, come è stato sempre fatto quando c'erano le partite, io ho messo l'argomento in mezzo parlando del problema che hanno passato i tifosi, ma come ha detto lei sotto questo problema ci sono passati anche i lavoratori.
Nella nostra città non c'è solo il problema dei mezzi pubblici, ma anche altre cose, e nessuno vuole lavorare. Quando sono andato fuori, e il turist information era chiuso, fuori c'era un enorme coso super tecnologico touch, che ti dava tutte le informazioni sulla città.
Invece a Napoli il turist information è chiuso 24 ore su 24. Poi la colpa è anche dei politici che tengono Napoli fuori dall' Italia e nessuno vuole tirarla un po su, e pensano che noi siamo una città del terzo mondo.
Poi De Magistris è veramente interista lo perchè mio padre lavorava con lui e adesso fa solo finta di essere tifoso del Napoli e che va allo stadio e si siede vicino a De Laurentis.

Comments (1)

Avevo scritto un bel commento, ma il collegamento è caduto e l'ho perso. Però così ho scoperto un commento nuovo ai capelli stravaganti, bene!
La tua risposta mi è piaciuta, lanci un altro tema che ho voluto sottolineare in un altro post.
Sono molto contenta di vedere quanto sei maturato in questi anni!

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.