Image and video hosting by TinyPic

Meglio prevenire che curare!

Posted by ˙·٠•●♥,,,Mιяу,,,♥●•٠·˙ | Posted on 15:12 | Posted in

Salve a tutti! insegnanti e alunni.. spero abbiate passato ottime vacanze! Oggi è 1 settembre.. volevo chiedere alle insegnanti. Che libri e quaderni bisogna portare il primo giorno? oppure bisogna portare i libri come sta scritto nell'orario?. Io ho quasi finito tutti i compiti.. però ci sono alcuni esercizi che non ho capito :/.... Abbè Ci rivediamo fra poche settimane ;)

Comments (2)

Suggerirei di portatre il diario e due quaderni a righe, due a quadretti.
Per il gioro dopo ti regolerai sull'orario

infatti io così ho fatto solo che io porto tre e tre quaderni e poi i compiti delle vacanze di inglese. uso l'anonimo perché non sto dal mio pc.

Giovanna Taraschi.

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.