Image and video hosting by TinyPic

INIZIA, INIZIA

Posted by Aurora | Posted on 17:08 | Posted in

Decidete voi con che intonazione volete leggere il titolo del post...col tono allegro di chi ha voglia di incontrarsi di nuovo e darsi da fare o con il tono di chi teme un lavoro noioso...non vi dirò qual era la mia intenzione.
La scuola per le seconde e terze inizia il 15, dalle 8 alle 12, la settimana dopo fino alle 13. Il 14 solo le prime.
PS. ricordatevi di firmare i commenti, non pubblicate come anonimo

Comments (4)

grazie prof., infatti mio padre si era un po' confuso perché fuori scuola c'era un foglio in cui c'era scritto che la scuola per le altri classi (quindi non le classi prime) iniziava il 15/16 e allora mio padre non capiva se iniziava il 15 o il 16!! comunque l'altro giorno stavo sul sito della scuola e ho visto l'assegnazione dei docenti alle classi di quest' anno e io per curiosità ho cliccato per vedere quale professoressa di matematica mi era stata assegnata (siccome la prof. Frascolla eè andata in pensione) pero nella sezione delle professoresse di matematica la professoressa che capitava alla 2B non c'era scritto il nome quindi se lei lo sa potrei sapere chi è?
grazie mille ciao......!!!!

mi scusi prof. se ho messo anonimo ma non sapevo come mettere il mio nome..!

Caro anonimo/a scusa se non ti ho risposto prima, ma ho avuto qualche problema con il computer....prof di mate? Non so risponderti neanche ora, ma ormai lo sai tu...

non ancora ......non lo sa nessuno mi hanno detto! lo abbiamo domandato pure ai collaboratori e non ci sanno rispondere! oggi era il primo giorno che doveva venire e non si è presentato/a speriamo che la settimana prossima viene perche non vedo l'ora di conoscerlo/a sono molto curiosa io...:) !!!

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.