Image and video hosting by TinyPic

schede di grammatica P.Q.M.

Posted by Birodary | Posted on 16:29 | Posted in

Ora stiamo facendo un gioco di grammatica io ho lasciato per scrivere in questo blog.Il gioco consiste nello scrivere, partendo da un testo, nomi, aggettivi, pronomi e altre parti del discorso su un foglietto. Poi si mettono in 9 cesti diversi e infine si rileggono tutte, correggendo gli errori.Stavo giocando però poi mi sono scocciato e ho chiesto alla prof.Iuorio di potere scrivere sul blog della scuola io ora vado rivado a giocare al gioco e poi verso le 17:oo andiamo a casa però io vado prima a casa a posare la cartella poi mi cambio le scarpe e poi vado a giocare con i miei amici che si chiamano Enzo Antonio e Mattia
fine
Emanuele Gargiulo

Comments (0)

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.