Image and video hosting by TinyPic

MANIFESTAZIONE A POTENZA CONTRO LA MAFIA

Posted by Birodary | Posted on 12:34 | Posted in

CARI RAGAZZI IO E DEI MIEI AMICI FACEMMO UNA MANIFESTAZIONE A POTENZA DEDICATA A TUTTE LE VITTIME DELLA MAFIA . E' STATA UN'ESPERIENZA EMOZIONANTE .IN MATTINATA ABBIAMO ASCOLTATO TUTTI I NOMI DELLE 900 VITTIME DELLA MAFIA.
ALCUNE FAMIGLIE DELLE VITTIME HANNO PARLATO DEI FAMILIARI MORTI.........ALCUNI ERANO MOLTO FREDDI NEL PARLARE ALTRI HANNO PIANTO RICORDANDO I FAMILIARI UCCISI.
VERSO LE 12 DON CIOTTI HA LANCIATO UN APPELLO DI SOLIDARIETA' A TUTTI I RAGAZZI E HA PARLATO DELLE INGIUSTIZIE SUBITE DALLE VITTIME CHE SONO STATE UCCISE.
E' STATA UN'ESPERIENZA EMOZIONANTE LE VITTIME SONO STATE VERAMENTE TANTE CI TORNEREI MILLE VOLTE A FARE QUELLA MANIFESTAZIONE PERCHE' VORREI FAR CAPIRE AI MAFIOSI CHE E' INUTILE AMMAZZARE INNOCENTI.
RINALDI PAOLA 3 M

Comments (2)

Sono contenta di sapere che quest'esperienza ti è rimasta dentro. Purtroppo quest'anno lascerai la scuola media, quindi sta a te proporre nella prossima scuola di aderire a questa manifestazione, provaci e resta in contatto con noi attraverso blog ed email, mi farà molto piacere.

mi dispiace x tutti quelli che sn morti x la mafia,, sopratutto che una volta venne un ragazzo che perse il padre x colpa dello zio . che e avvocato lo zio,, essendo che la mafia lo voleva uccidere ma non ci riuscivA,HANNO uCCISO il fratello che nn centrava niente,, faceva una vita normale
orA VD A DP

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.