Image and video hosting by TinyPic

" Tearto insieme"

Posted by roby | Posted on 16:38 | Posted in

Il 18 aprile, finisce il P.O.N. "Teatro insieme" dopo un percorso divertente, emozionante, ma sopratutto molto educativo. Abbiamo imparato, oltre all'arte della recitazione, a stare insieme e a fare un lavoro di gruppo. Saremo impegnati in una rassegna nazionale "PulciNellaMente" il giorno 2 maggio presso il teatro "Lendi di Sant'Arpino". I temi trattati durante il percorso, sono stati quelli della reciprocità del rispetto della violenza e della legalità, nella speranza di formare cittadini migliori e sempre più impegnati. D'Arco Elvira, Panico Antonietta e Piccolo Morena Chiara Portanova : Per me questa esperienza è stata UNICA E INDESCRIVIBILE, perchè mi hanno insegnato non solo a recitare e saper interpretare le proprie battute ma anche il significato dello stare in sieme e questa è la cosa essenziale perchè senza di essa non si potrebbe recitare bene e con quel pizzico di senerità che anche se sbagli non c'è da demoralizarsi perchè si ripete finchè non lo dici con decisione. Questo per me è " TEATRO INSIEME ". Roberta Gavazzi : E' stata un' esperienza in cui mi sono divertita molto, e ho imparato due cose importanti: a recitare e sopratutto a SOCIALIZZARE con gli altri e ho conosciuto nuovi amici con cui ho legato molto. Grazie all'esperto e alle due tutor professoresse, ho migliorato le mie capacità espressive e recitative. Ho voluto partecipare a questo P.O.N. perchè un domani vorrei diventare un'attrice. LEGALITA' :" la condizione di ciò che è conforme alle leggi", questo vuol dire legalità. Un mondo senza mafia, camorra, andrangheta e la sacra corona unita, senza vittime, persone che soffrono per la morte di una persona cara e senza estorsioni. Noi dobbiamo lottare per fermare tutto questo, tutta questa sofferenza, tutte queste vittime che aumentano giorno per giorno, dobbiamo lottare per vincere sù di loro. Portanova Chiara e Gavazzi Roberta

Comments (2)

infatti è stato bellissimo,sopratutto quando vi siamo andati a vedere a caserta :)
ilaria

INFATTI E STATO BELLISSIMO AL TEANTRO E ANCHE NEL PULMAN A SENTIRE TUTTI LA MUSICA CON IL CELLULARE E ALCUNI CON L' INTENDO DS. Siete stati bravissimi a recitare e siete stati i migliori by sara bellone

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.