Image and video hosting by TinyPic

MICIO, MICIO...

Posted by laila | Posted on 17:18 | Posted in

IO vorrei un gatto. Tutto per me, perchè dopo che il mio cane se ne è andato voglio un gatto, ma mamma non vuole sono disperata non riesco a pensare che non posso avere un gatto; solo a pensarci mi viene in mente un soffice gattino. Vorrei accontentarmi solo del peluche, ma non ci riesco voglio un gatto. Papa ....... è inutile li odia da piccolo li odiava talmente che ne ha buttato uno giù dal balcone, quindi è meglio di no. Se non un gatto almeno un cricetino o un uccello oppure........un gatto. Forse mamma non vuole perchè stiamo facendo i lavori e la casa è nuova e la mia nonna non vuole nemmeno una formica in casa però poi ha detto mamma che fra 3 4 anni compriamo il gattino lo mettiamo in mezzo alle scale lei tornando da lavoro lo troverà e......zacchete la trappola funzionerà e finalmente avro un piccolo soffice tenero gatto.....ma mia sorella? di ROBERTA D'ORSI 1^ D <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Comments (0)

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.