Image and video hosting by TinyPic

shakes e fidget

Posted by Scaraboss | Posted on 18:05 | Posted in

SHAKES E FIDGET gioco di culto comico è un gioco di ruolo dove puoi fare missioni per aumentare di livello e avere una gilda (regno proprio) tutta tua. C è la taverna dove si svolgono missioni poi l' arena dove puoi fare combattimenti contro chi vuoi tu inserendo i nomi di chi vuoi sfidare. Fare la guardia è essenziale per guadagnare qualche moneta d' oro in più. Armeria e Shop Magie sono anche loro indispensabili per avere armi e altro. Stalla dove si comprano gli animali per diminuire la durata della missione.E infine i funghi che purtroppo devono essere comprati con i soldi veri. Per giocare bisogna iscriversi e andare sul sito sfgame.it

Comments (3)

ho fatto questo post perchè questo gioco mi piace molto e vorrei ci giocaste voi.

lo hai scritto bene anche se mi hai copiato l'idea

io gia ci gioco ed è propio bello,mi diverto il mio personaggio se volete sapere si chiama superdemoniak

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.