Image and video hosting by TinyPic

RAZZISMO

Posted by Birodary | Posted on 11:41 | Posted in


Nella mia classe circa una settimana fa si è parlato di razzismo cioè quando una razza non accetta un'altra razza. E un mio amico ha detto che quando prende il pullman l' autista non si è ferma alla fermata se ci sono dei neri, però all'inizio non ci ho creduto, perchè mi sembrava una cosa ridicola. Ma una mattina prendendo il pullman ho avuto una prova di questo atteggiamento.

Ciro & Simone














Comments (2)

Infatti,oggi la professoressa Iuorio in sala computer ci ha spiegato di questa tua osservazione,comunque credo che sia una cosa squallida,perché alla fin fine cambia solo il colore,ma le nostre lacrime,i nostri sentimenti,il nostro essere,non ha un colore,in teoria siamo tutti uguali!

sono daccordo cn te

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.