Image and video hosting by TinyPic

I Tatuaggi

Posted by Birodary | Posted on 17:47 | Posted in

I tatuaggi per alcune persone sono molto belli, invece, per alcune persone sono sgradevoli.

Alcuni pensano che i tatuaggi siano pericolosi alla pelle.

Molte persone pensano che i minori non si dovrebbero fare i tatuaggi; altre invece pensano che per farsi il tatuaggio bisogna chiedere il permesso ai genitori e altre persone dicono che sono un abominio !

Giovanna dice che i tatuaggi sono una decisione molto importante perché la figlia della cugina di suo padre si è fatta un tatuaggio con il nome del suo “fidanzato” a soli 14 anni dopo tre mesi si è lasciata con il fidanzato e il tatuaggio è incancellabile

Favorevoli=52%

Contrari=48%

Nonostante i voti noi tre siamo contrarie perché pensiamo che i tatuaggi siano una cosa volgare e anche che danneggiano la pelle, ma poi quando una persona diventa anziana sono brutti, perché altre persone possono spettegolare dicendo : “Guarda quella vecchia!E’ tutta tatuata!!!!

Francesca, Maria Francesca ed Elvira

Comments (2)

Anche a me i tatuaggi non piacciono affatto. Posso dire che alcuni, piccoli, delicati, sono graziosi, ma mi sembra assurdo mettersi sulla pelle qualcosa che non si potrà più togliere. La nostra pelle corre già tanti rischi!

IO li trovo meravigliosi..... è un fatto di famigli mamma ne ha almeno 3 e papà anche io me ne farò 3 come la mia mamma il primo e una bella pantera la seconda è una sirena e in ultimo una farfalla o un bracciale.



bacionui e abbracci <3 <3 <3 <3 <3

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.