Image and video hosting by TinyPic

Videogiochi istruttivi

Posted by eppesuig | Posted on 21:21 | Posted in

Alle elementari all'età di circa 7 anni mi venne regalata la mia prima console, il gameboy advance , mio padre mi comprava tanti giochi però inglesi perchè all'epoca quelli italiani nuovi costavano circa 40 euro (oggi molti costano la metà , altri sono antiquariato) e mi ricordo che il mio primo videogioco fu proprio questo:
Ci passavo giorni a giocare ed ancora oggi lo ritengo uno dei migliori videogiochi di sempre. 
Alcune volte facevo solo i compiti d'italiano e poi andavo li e imparavo l'inglese. 
Questo può essere un modo d'imparare giocando , magari se facessero dei videogiochi appositi ma divertenti forse si otterrebbero anche risultati migliori di quelli di adesso....

Comments (0)

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.