Image and video hosting by TinyPic

Progetti P.O.N.!!! =D

Posted by ˙·٠•●♥кιккα♥●•٠·˙ | Posted on 17:17 | Posted in

A noi ragazzi è stato messa una o più scelte per partecipare a dei P.O.N.
Io ad esempio ho partecipato a vari P.O.N. di matematica in gioco,avviamento alla pratica sportiva,laboratorio di scienze e quello di inglese.
Matematica in gioco=questo corso è molto bello ed ha insegnanti anche molto simpaticissime e vivaci che in un modo o nell'altro ci fanno divertire e ci insegnano la matematica in entrambi i momenti,poi in questo corso ci fanno anche utilizzare la lavagna interattiva smart dove la prof (che viene dalle superiori) prepara moltissimi giochi da fare con la matematica.
Avviamento alla pratica sportiva=questo è un pon bellissimo perchè ci insegna a giocare ai vari giochi che si fanno in palestra e tra di questi c'è la pallavolo.
Laboratorio di scienze=questo è un pon che abbiamo fatto con la Prof.Del Bono di cui ci insegna a fare esperimenti,con cura, e poi ad osservare con tutta calma i loro cambiamenti.
Sperimentiamo il laboratorio di inglese=pultroppo questo laboratorio non ho potuto farlo perchè c'erano molti ragazzi della 3 allora hanno detto che visto che quei ragazzi l'anno prossimo andavano via noi possiamo andare l'anno prossimo.Però in questi pochi incontri che ho fatto so che ho inparato qualche cosa.

Comments (1)

Infatti Francesca,anche io o partecipato ai tuoi stessi corsi P.O.N tranne quello di inglese e quello che più mi sodisfa ancora ora e quello di "Matematica In Gioco" e molto piacevole e divertente ci si diverte e ci si inmpara allo stesso tempo e le professoresse sono davvero ottime!

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.