Image and video hosting by TinyPic

La Mia Scuola...Particolare!!!!

Posted by Aurora | Posted on 17:26 | Posted in

Che ci faccio qui vi chiederete? Fidatevi, me lo sono domandato anch'io!
Finchè non mi è venuto in mente....qui ci viene a scuola una mia amica,Roberta!
Comunque,ritornando ad un po' di serietà sono qui per raccontarvi qualcosa sulla mia scuola, sulla mia classe....la 2°B della S.M.S. G.Gigante (Scuola Media Statale Giacinto Gigante) di Cavalleggeri!
Purtroppo in questo periodo abbiamo avuto un paio di problemi......perciò abbiamo riniziato ad andare a scuola ad ottobre!!! Ma con i doppi turni, che tortura!!! -_-"
La mia scuola è fantastica, così come la mia Preside Mariarosaria Scalella!!!
Ora siamo tornati alla riscossa, ma senza le palestre che, secondo le dicerie poco affidabili, sembra siano tutte rotte ed allagate!!!
Invece la mia classe ......beh cosa c'è da dire ....è lievemente "particolare"!
Tipo ci sono io che sono portoricana, una mia amica che viene da Monza, un'altra da Biella ed an'altra ancora da Reggio Calabria!!!
Ma non è solo quasto che la rende particolare!!!Perchè?
Perchè studiamo anche musica (ma non come tutte le classi il flauto), c'è chi studia il clarinetto,chi la chitarra, chi il flauto traverso e chi, come me, il pianoforte!
Comunque credo sia ora di lasciarvi, altrimenti rischio di annoiarvi!!!!
Arrivederci, Jayline

Comments (0)

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.