Image and video hosting by TinyPic

I MINORENNI NON POSSONO:

Posted by Ale | Posted on 17:23 | Posted in

Prendere il biglietto dell' autobus o della metropolitana senza avere un maggiorenne vicino, non comprare le sigarette dal tabaccaio e anche a vedere i film vietati ai minori di 18 anni.
Poi una cosa che i minorenni, ma nemmeno i maggiorenni non possono compiere e fare uso di: cocaina, droga, ecc...... Alessio.Z.

Comments (6)

Questo è molto vero i minorenni non possono prendere niente,l'altra volta sono andata a comprare le sigarette a mio padre...ed il tabaccaio non me le ha volute dare,infatti è dovuto entrare mio padre;però se a me davano le sigarette e fuori c'era la polizia il tabaccaio sarebbe andato in galera e poi quello ke dici tu...(la cocaina,droga...) non fà bene;anzi dovrebbero vietarla anke agli adulti!!!!!!!!!!!!!!!

Vi prego scrivete italiano , è una lingua che va difesa , ormai sul web scrivono tutti il linguaggio SMS (ke, x , dp ecc.)

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Concordo con Giuseppe, non usate abbreviazioni e segni non corretti, lavoriamo per la scuola.
Attenti anche agli errori, perchè non posso correggere i commenti, solo i post!
Caro Alessio, ma hai presente che si è minorenni fino a 18 anni? Se andrai in una scuola superiore fuori quartiere dovrai prendere anche tu un mezzo pubblico da solo, credo. Non essere troopo severo! La vendita delle sigarette vietata ai minori certo mi sembra giusta, ma purtroppo tanti fumano lo stesso...vietare non sempre serve.

A me molto spesso le danno anzi,in verita' me le anno sempre date quando vado a comprarle a mamma,ma comunque anche se il tabaccaio non le da non risolve niente perchè comunque molti minorenni che gia fumano usano la macchinetta,che inserendo i soldi ovviamente no vede se sei minorenne o maggiorenne te li da e basta in un secondo .

però il giorno d' oggi anno inventato le macchinette in cui bisogna mettere il codice fiscale

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.