Image and video hosting by TinyPic

Ciclo e riciclo

Posted by Davide | Posted on 14:27 | Posted in

Ciao sono Davide e mi sono appena iscritto a questo blog.
Inizio con il raccontarvi del progetto "Ciclo e Riciclo" ambientato al liceo Augusto Righi.
Praticamente noi lì facciamo tutto con materiale riciclato come gioielli o giocattoli. Quando avremo raggiunto un certo numero di questi elementi, venderemo tutta la "merce" e dividiamo tra noi ragazzi il ricavo.
Però c'è un problema che vorrei risolvere, cioè che delle altri classi sono molti ma della nostra(2^d)mlto pochi (io,Fabizio F. e Salvatore)
Vi prego venite anche voi, è divertente!!

Comments (1)

Ciao,
io ci verrei volentieri, ma come ho detto in classe gli orari sono troppo "sballati", nel senso che, mentre mangio e mi preparo per uscire di casa ho già superato l'orario... quando si abita lontani è così...

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.