Image and video hosting by TinyPic

Siamo stati intervistati.

Posted by Riccardo Cipolletta | Posted on 15:17 | Posted in

Come molti sanno, ma non tutti, io e il mio amico Pietro coltiviamo ortaggi in un orto. Oggi la RAI è venuta per fare un servizio sugli orti. Dopo aver fatto varie riprese, hanno poi intervistato gli ortolani. A dire il vero, alcune delle riprese che hanno fatto mi sembravano un po' strane: per esempio hanno ripreso l'acqua che andava dalla pompa all'innaffiatoio, poi dopo hanno ripreso una cucina "mobile" che hanno portato per cucinare dei cibi (non vi so dire se erano prodotti degli orti o acquistati...). Poi hanno fatto delle interviste: hanno ripreso delle persone che avevano l'orto, le hanno riprese mentre lavoravano o mentre passeggiavano alla ricerca di qualcosa. L'intervista è successivamente stata fatta a noi. Io a dire la verità da un lato non volevo essere intervistato. Infatti ad alcune domande, quando mi bloccavo, ho risposto con cose che tra l'altro non ricordo neppure. Hanno poi ripreso il "panorama": hanno ripreso un po' tutti gli orti mettendosi dal punto più alto. Io e il mio amico Pietro dovremmo uscire in TV Sabato in "ambiente Italia".

Comments (2)

Bene, mi fa piacere che ci sia attenzione per la vostra esperienza. Ricordacelo venerdì.

Benissimo io sabato prossimo (finalmente) andrò anche io all'orto con Pietro vi farò una piccola intervista anche io per Ecoragazzi-legali :D

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.