Image and video hosting by TinyPic

Il mio primo incontro con lo scrittore.

Posted by eppesuig | Posted on 09:27 | Posted in

Ciao avevo aspettato questa giornata  per scrivere il primo articolo del giornalino.
Ieri 20 novembre la mia classe (IID) e la IIIM  hanno incontrato Francesco d'Adamo per discutere del libro storia di Ismael in particolare ma anche dei suoi altri libri.
Per sapere che cosa  è storia di Ismael  potete fare un salto al mio blog cliccando qui.
Per me è stata una esperienza FANTASTICA perchè io da quando avevo 9anni circa mi mettevo al computer di mio nonno  e scrivevo un libro era   una raccolta di storielle che avevo inventato a scuola come compito e le univo (in qualche modo che non so spiegarvi nemmeno io).
Scrivo scrivo e arrivo agli ultimi 2 racconti  quando mio nonno ha  comprato internet allora i miei cugini ci volevano andare e io non avevo più tanto tempo.
Ma poi il computer un giorno fa puff..................................
Da quel giorno mi rassegnai, ma in qualche modo Francesco d'Adamo mi ha fatto tornare la voglia di scrivere.

Comments (3)

Hai scritto una cosa molto carina, a Francesco farà piacere leggerla. Scrivigli tu e avvertilo che l'altro blog è bloccato.

Caro Giuseppe, anch'io conservo uno splendido ricordo dei nostri incontri, siete stati tutti molto bravi e simpatici...non succede sempre, te l'assicuro!!Tra le altre cose carine che hai scritto sul nostro incontro quella che mi ha fatto più piacere è sentirti dire che ti ho fatto tornare la voglia di scrivere. Splendido!! A cosa serve uno scrittore? A far venire voglia di leggere e scrivere, no??
Spero di avere un'altra occasione di incontrarvi, intanto continuate così.Un caro saluto anche alla vostra prof,
Francesco D'Adamo

Grazie a lei!

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.