Image and video hosting by TinyPic

ULTIMI GIORNI DI SCUOLA E 9 GIUGNO

0

Posted by Aurora | Posted on 18:01 | Posted in ,

Molti di voi stanno ancora venendo a scuola, altri hanno già cominciato le vacanze, ma ricordo a tutti che il 9 giugno alle 17 c'è la festa di chiusura dei PON: ricchi premi a tutti i partecipanti....beh, non voglio illudervi, ma è una bella occasione per salutarci, non vi pare?
Inoltre io continuerò a leggere il blog durante le vacanze e scriverò, se anche voi continuerete a farlo, mi piacerebbe restare i contatto con voi così.

libriiii!!!!

1

Posted by roby | Posted on 13:02 | Posted in

Ho finito da poco di leggere un libro della saga TVUKDB della Fanucci editore scritto da Valentina F. una quindicenne che vive a Roma. E' proprio un peccato che non lo abbiamo in biblioteca...ecco la trama del primo libro!
TVUKDB - Ti voglio un kasino di bene
"Marta e Vale, due amiche per la pelle, sono legatissimo tra loro ma diverse nel carattere: una sfacciata e disinvolta, l'altra timida e chiusa. Con l'aiuto di Giò e Sara, compagne di scuola,vogliono diventare irresistibili e riuscire a conquistare i ragazzi più grandi. Provano di tutto: dalle maschere per il viso ai tentativi ai tentativi di allungarsi i capelli fino al piercing al naso. Riusciranno a far cadere ai loro piedi i più fighi della scuola? Luca e Ale sono veramente irraggiungibili? E' così tra amori e malintesi, uno shopping in centro e una festa di troppo, le due inseparabili amiche stanno per esaudire i propri desideri. Ma poi arriva Marco il fratello di Marta, che tra una partita di pallanuoto e uno strappo in motorino sembra provare per Valentina qualcosa di più profondo...."
Roberta Gavazzi