Image and video hosting by TinyPic

DA GRANDE VOGLIO ESSERE UNA GRANDE DONNA

Da grande io voglio diventare una grande giornalista, ma non solo……… io vorrei diventare una persona che aiuta la gente in altri paesi che hanno delle difficoltà oppure fondare un centro medico per persone che hanno bisogno di cure. Non mi importa di rischiare la vita io voglio aiutare il prossimo con l’ aiuto di persone che hanno le mie stesse intenzioni di, cambiare il mondo sperando di ottenere un po’ di pace in questo mondo di guerre continue.

Vorrei ricevere il NOBEL PER LA PACE che per me è più importante dell’ oscar.

Il mio secondo sogno è quello di combattere la mafia come prima di me hanno fatto:GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO. Non ho paura credo che cosi potrò aiutare il popolo che tanto adoro dalle cattive e malintenzionate idee di governo che la mafia usa facendoci intimorire ma così non contribuiamo a combatterla per poi dimenticare.

MA non possiamo scordare MAI le vittime innocenti come Rosa Zaza e Ennio Petrosino. ROBERTA D' ORSI

Comments (0)

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.