Posted by BRONTOLO1 | Posted on 18:08 | Posted in
Ultimamente il nostro MAGICO NAPOLI ci stà deludendo: tutto è partito la sera del 14 marzo quando, prontissimi per affrontare la gara di ritorno con il chelsea e sicuri della qualificazione, abbiamo buttato via un'occasione unica, uscendo dalla Champions League, perdendo 4-1.
E da quel momento è cominciata la disfatta, ottenendo due punti in cinque partite. Le restanti quattro gare che rimpiangiamo sono state davvero una delusione buttando una vittoria già portata a casa, pareggiando 2-2 con il catania. Poi la juve e da lì comincia il vero tracollo perdendo prima 3-0 con la juve, poi 3-1 con la lazio e alla fine perdendo una partita inaspettatamente: 1-3 con l'atalanta.
Domenica 15 aprile alle ore 15,00 ci aspetterà una dura gara, con il lecce, che lotterà con le unghie e con i denti per la salvezza. Ricordiamo che il lecce è reduce da una grandissima vittoria con il catania: infatti all'88' la squadra di Serse Cosmi era sotto di un gol e in due minuti ribaltò il risultato vincendo 1-2.
MANCANO SOLO SEI PARTITE ALLA FINE DELLA STAGIONE E PER CONQUISTARE IL TERZO POSTO CI VORREBBE UN MIRACOLO "IMPOSSIBILE",
DAI NAPOLI SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vittorio e Riccardo
con il lecce non giocheremo domani...