Image and video hosting by TinyPic

ANIMALI AMICI O VITTIME DELL' UOMO

Posted by Mondoragazzi | Posted on 15:18 | Posted in

Questa è la migliore foto che ho trovato.Secondo me gli animali non meritano di soffrire ingiustamente è naturale che gli animali carnivori debbano mangiare gli erbivori, ma lo fanno per sopravvivere.E' intollerabile, invece, che gli uomini feriscano e uccidano animali senza scopo io mi chiedo perchè e se qualcuno ne ha idea COMMENTI.La peggiore domanda che mi pongo è perchè ucciderli quando si può convivere con loro.Per di più dovremmo cercare di non uccidere tutti questi esseri che anche se non parlano sono comunque degli animali molto sviluppati che in tutte le epoche si sono dimostrati fedeli nei confronti dell'uomo e noi abbiamo tradito la loro fiducia perché NON LA RICONQUISTIAMO. 

 A differenza di ciò che ho detto prima qui parleremo della convivenza dell'uomo con queste affascinanti creature che in innumerevoli modi sono d'aiuto all'uomo, ma hanno bisogno di molti controlli e di molto affetto. Avere un animale è una cosa bellissima, ma non bisogna farlo soffrire.Per di più molti padroni abbandonano gli animali e così loro sono costretti a vagabondare ma così l'uomo si trova in una posizione di vantaggio e non ci troviamo in una bilanciata al contrario dei poveri animali che sono in svantaggio.

Uomini e animali dovrebbero avere la stessa importanza.

Comments (1)

Hai ragione, c'è tanto da dire su questo argomento, perchè non lo approfondisci? Si potrebbe spiegare perchè il nostro consumo di carne danneggia il pianeta, come potremmo imparare a mangiarne meno... vediamo un po'.

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.