Image and video hosting by TinyPic

Atalanta-Napoli

Posted by BRONTOLO1 | Posted on 12:03 | Posted in

Ieri c'è stata la partita del Napoli contro l'Atalanta.
Durante il primo tempo il Napoli nel gioco è stato superlativo, ma il gol è mancato. Cinque minuti circa prima dell'intervallo la partita si è un pò accesa.
A inizio ripresa ha cominciato meglio l'Atalanta tanto da centrare l'incrocio dei pali con Denis. Il Napoli ci ha provato, ma i tiri, molto spesso, finivano alti sulla traversa.
Al 64' l'Atalanta passa in vantaggio proprio con Denis: Campagnaro perde palla, Maxi Moralez ne approfitta e fa un assist proprio per l'ex del Napoli. Dopo il vantaggio dell'Atalanta il Napoli provava, ma la palla di entrare nella porta di Consigli non ne voleva proprio sapere.
Scatta il 90': tre minuti di recupero (poi diventati cinque), io in quel momento pensavo che la partita la perdevamo. Ma quando nessuno se l'aspetta e l'Atalanta è pronta a festeggiare, al 94' il Napoli pareggia all'ultimo secondo con EL MATADOR!!! Il gol era in fuorigioco (qualcuno diceva)ma meglio così. Risultato finale 1-1. Martedi sera con la juve ci serve una vittoria.
FORZA NAPOLI!!!

Comments (6)

è stata una bella partita grazie el matador!! Ci hai salvato e ormai il tuo gool è entrato nella storia e nel cuore dei tuoi tifosi sempre forza NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIII!

è stata una bella partita grazie el matador!! Ci hai salvato e ormai il tuo gool è entrato nella storia e nel cuore dei tuoi tifosi sempre forza NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIII!

Menomale che abbiamo pareggiato. Speriamo di vincere contro la Juve e passare il girone della champions league. SEMPRE FORZA NAPOLI!!!!!

FORZA NAPOLIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravi, quando si tratta di calcio sapete rispondere, eh? Anonimo, ricordati di firmare

Il goal di Cavani non era in fuori gioco
Vittorio Cappa

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.