Image and video hosting by TinyPic

AL RITMO DEL TAMBURO PER...

Posted by Aurora | Posted on 19:30 | Posted in

Oggi c'è stata la manifestazione finale del progetto PON "Al ritmo del tamburo per imparare a lavorare insieme". Fino alla prova di ieri...non commentiamo. Oggi come prevedibile tutto bene: oggi finalmente c'era concentrazione ed emozione, un'emozione che spinge a lavorare bene. Voglio ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato... se ne sono prese sgridate, ci hanno fatto spesso penare, però hanno partecipato, il gruppo è cresciuto nel tempo, le presenze sono state elevate e questo è motivo di vera soddisfazione, perchè PARTECIPARE, SENTIRSI RESPONSABILI DI UN LAVORO COMUNE è una cosa che fa crescere non solo come studenti, ma anche come cittadini.
E' stata bellissima l'emozione prima di entrare, vero? e vi è piaciuto il nostro lavoro in power point che, rielaborato e completato da Marco, faceva la sua figura, che dite?
Ringrazio tanto il Prof. Fucci e Marco Scialò per la pazienza che hanno dimostrato nel cercare di prendervi per il verso giusto, farvi riposare quando eravate svogliati, stimolarvi al momento giusto e per la costanza che hanno avuto nel superare le delusioni che spesso gli avete dato.
Siete stati faticosi, irrequieti, ma allegri e coinvolti e alla fine avete dato il meglio e avete anche quasi imparato a lavorare insieme, come era negli intenti del progetto... o no?
Ci possiamo fare un applauso tra di noi, che dite?

Comments (0)

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.