Image and video hosting by TinyPic

Ragazzi…RIBELLI!

Posted by ˙·٠•●♥кιккα♥●•٠·˙ | Posted on 15:48 | Posted in

Nella scuola ci sono dei ragazzi abbastanza ribelli che se ne escono dalla classe,rispondono male alle prof. e prendono in giro ai compagni . Secono noi (Mirella, M. Francesca & Kikka) non è giusto, perchè mentre noi STUDIAMOstanno per la scuola a giocare. Secondo noi dovrebbero essere puniti severamente su quello che a loro piace di più; perchè alcune/i prof sono troppo buone/i.Ad esempio ci sono alcuni professori/esse che organizzano giochi e cartelloni da far fare a queste persone, mentre noi facciamo lezione. I genitori di questi alunni dovrebbero ascoltare i figli, come prima cosa e poi li dovrebbero seguire in tutte le loro azioni.

By Mirella C. M.Francesca T. Francesca M.

Comments (6)

infatti oggi in classe per colpa di due ragazzi ribelli e indisponenti non abbiamo fatto fisica,e preciso che uno non ci apparteneva neanche alla nostra classe,io non credo che sia giusto che noi su l'unica cosa + bella della scuola non la facciamo per colpa di due elementi impazziti,non credo sia giusto,pure perche noi gia non scendiamo mai,poi quando scendiamo fanno pure i cretini [scusatemi per il termine] non credo sia giusto,nei nostri confronti e quelli dei professori.

Giovy lo so gia l'ho detto infatti stiamo x organizzarci per mettere in atto quelche cosa perchè non c'è la facciamo più

E Infatti Facciamo Bene Ad Utilizzare Dei Provvedimenti Per Gli Elementi Fastidiosi...

Si,Ragazzi,ma dobbiamo prendere provvedimenti al + presto,prima che sia troppo tardi.. dolci baci,giovy

perchè poi non è giusto nei nostri confronti...........

Infatti,ma poi a volte ci sono alcune professoresse che a me proprio fanno andare in Tilt per esempio quando il mio compagno che definiamolo "bulletto" corre per la classe e la prof non dice niente,mi alzo un'attimo io e dice:siediti marò ke nervosismo,anche nelle verifiche a volte fanno delle cose,che e meglio non parlarne perchè poi dovrei andare a finire ad'altri discorsi + integrati.

Posta un commento

Ciao questo è un editoriale aperto a tutti quindi puoi commentare, ma non scrivere volgarità: non serve a niente.