Posted by ˙·٠•●♥кιккα♥●•٠·˙ | Posted on 15:48 | Posted in
Nella scuola ci sono dei ragazzi abbastanza ribelli che se ne escono dalla classe,rispondono male alle prof. e prendono in giro ai compagni . Secono noi (Mirella, M. Francesca & Kikka) non è giusto, perchè mentre noi STUDIAMOstanno per la scuola a giocare. Secondo noi dovrebbero essere puniti severamente su quello che a loro piace di più; perchè alcune/i prof sono troppo buone/i.Ad esempio ci sono alcuni professori/esse che organizzano giochi e cartelloni da far fare a queste persone, mentre noi facciamo lezione. I genitori di questi alunni dovrebbero ascoltare i figli, come prima cosa e poi li dovrebbero seguire in tutte le loro azioni.
By Mirella C. M.Francesca T. Francesca M.
By Mirella C. M.Francesca T. Francesca M.
infatti oggi in classe per colpa di due ragazzi ribelli e indisponenti non abbiamo fatto fisica,e preciso che uno non ci apparteneva neanche alla nostra classe,io non credo che sia giusto che noi su l'unica cosa + bella della scuola non la facciamo per colpa di due elementi impazziti,non credo sia giusto,pure perche noi gia non scendiamo mai,poi quando scendiamo fanno pure i cretini [scusatemi per il termine] non credo sia giusto,nei nostri confronti e quelli dei professori.
Giovy lo so gia l'ho detto infatti stiamo x organizzarci per mettere in atto quelche cosa perchè non c'è la facciamo più
E Infatti Facciamo Bene Ad Utilizzare Dei Provvedimenti Per Gli Elementi Fastidiosi...
Si,Ragazzi,ma dobbiamo prendere provvedimenti al + presto,prima che sia troppo tardi.. dolci baci,giovy
perchè poi non è giusto nei nostri confronti...........
Infatti,ma poi a volte ci sono alcune professoresse che a me proprio fanno andare in Tilt per esempio quando il mio compagno che definiamolo "bulletto" corre per la classe e la prof non dice niente,mi alzo un'attimo io e dice:siediti marò ke nervosismo,anche nelle verifiche a volte fanno delle cose,che e meglio non parlarne perchè poi dovrei andare a finire ad'altri discorsi + integrati.